• Lun – Ven 7:30 – 18:00
  • Azienda

    Di leva costruzioni
    Storia

    La Ditta Di Leva nasce come ditta individuale dal suo fondatore Di Leva Vincenzo agli inizi degli anni 70′ con l’obiettivo iniziale di ristrutturazioni d’interni ed esterni, impianti e lavori edili.

    L’Esperienza acquisita nelle soluzioni proposte ai propri clienti e la continua domanda di qualità nel mercato, hanno portato negli anni successivi, ad ampliare i settori d’interesse favorendo il passaggio da un’attività di ditta individuale ad una di impresa di costruzioni specializzata in allestimento “chiavi in mano“, e installazione specialistica di prodotti per finiture d’interni.

    Le capacità tecniche e di soddisfazione della propria clientela, fanno oggi della Di Leva Costruzioni un leader in Campania nel proprio settore. Alla fine del 2005 la società cambia ragione sociale diventando Di Leva Costruzioni S.r.l. al fine di far fronte alle richieste dei clienti e del mercato sempre più orientato a rapporti commerciali con società di capitali.

    La Di Leva Costruzioni, oggi leader in Campania nel proprio settore, in un momento in cui il miglioramento continuo è regola di sopravvivenza, per essere sempre più competitiva e mantenere buoni risultati economici si è organizzata affinché i vari fattori tecnici, gestionali ed umani siano tenuti sotto controllo. Tale controllo dovrà tendere a ridurre, eliminare e soprattutto prevenire malfunzionamenti, errori o, più in generale, carenze nella qualità dei servizi forniti.

    La Di Leva Costruzioni s.r.l. è impegnata nella realizzazione di opere edili “chiavi in mano”eseguendo il lavoro con il proprio personale qualificato e con proprie attrezzature evitando subappalti, che rispondano pienamente alle normative vigenti e ai capitolati d’appalto, nel costante rispetto di necessità e aspettative esplicite ed implicite del Cliente, conquistando così riconoscimenti di professionalità ed innovazione.

    Ogni dipendente e collaboratore è adeguatamente responsabilizzato per il mantenimento, e dove possibile, per il miglioramento della qualità aldilà del lavoro assegnatogli.

    Data la costante evoluzione tecnologica del settore, essere sempre apprezzati per i propri Committenti per la Di Leva Costruzioni significa eccellere in qualità, affidabilità, prestazioni, prezzo e immagine.

    Certificazioni

    La Di Leva Costruzioni, adempie agli obblighi ed adempimenti prescritti dalle normative vigenti (D. Lgs. 626/94) concernenti le prescrizioni minime di sicurezza e salute, Iscrizione Legge 37/08 ex 46/90 e di adottare le misure conformi alle prescrizioni di cui al testo unico della sicurezza 81/08;

    Inoltre l’impresa è coperta di idonea polizza assicurativa GROUP AMA rct e rco.

    La Di Leva Costruzioni S.r.l. al fine di garantire un servizio ottimale, ha conseguito una serie di certificazioni che garantiscono l’affidabilità lavorativa, avvalendosi della loro rinomata esperienza, forte delle doti di moralità e serietà hanno portato a termine ogni impegno commissionatogli esprimendo un elevato valore di qualità e puntualità.